Forever Living Global Rally 2019 Stoccolma
Forever Living Global Rally 2019 Stoccolma
Condivido la mia bellissima esperienza al Forever Global Rally (2019) di Stoccolma, e spero che qualcuno possa trarre una buona ispirazione su dove sta andando il mondo del lavoro, e come tutti oggi possono migliorare la qualità della propria vita e quella della propria famiglia, indipendentemente dalla propria situazione presente, con una semplice decisione: quella di credere in se stessi e di perseguire con costanza il proprio “perché”.
Disclaimer: I risultati possono variare e non sono garantiti. l’articolo “Forever Living Global Rally” riferisce un’esperienza strettamente personale. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.
Cos’è il Global Rally Forever Living?
Il Global Rally è l’evento internazionale della Forever Living in cui vengono presentate le ultime novità, in termini di prodotto e di business. Gli imprenditori Forever che si sono qualificati, possono partecipare a importanti formazioni di business a vari livelli, a seconda del risultato di business raggiunto, e ogni cosa, dal biglietto aereo, all’hotel a 5 stelle, a eleganti cene, viene offerto loro dall’azienda.Non ultima cosa, ciascuno dei qualificati riceve una carta di credito con qualche migliaia di euro da spendere come preferisce.
Il Global Rally è l’evento dove vengono premiati gli Incaricati che hanno lavorato duramente e hanno totalizzato un certo volume di vendita, allo stesso tempo aiutando altre persone del loro network ad eccellere e a ottenere a loro volta cospicui guadagni.
Il network funziona così, se io ti aiuto ad avere successo, sono premiato, anche se questo vuol dire aiutarti a diventare più bravo di me e a guadagnare più di me. Se pensi al sistema di lavoro tradizionale, questo potrebbe apparire come pura fantascienza, eppure è così.
Stoccolma 2019. Chairman Bonus & Incentivi Forever.
Quest’anno il Global Rally si è svolto a Stoccolma e molti di noi, parte del Network della Forever Living Italia hanno raggiunto la capitale svedese per unirsi ad altri 15.000 imprenditori Forever provenienti da tutto il mondo.
Sono stati due giorni di pura energia e divertimento, tra presentazioni di nuovi prodotti, percorsi motivazionali e riconoscimenti, anche in sonante denaro per i più meritevoli.
Molti di noi Manager Indipendenti di Forever Italia sono stati premiati con assegni da 5000 a 500.000 euro.
Questo assegno è considerato tra virgolette una “tredicesima”, perché e si aggiunge a tutto ciò che già si guadagna nel corso dell’anno, e dico tra virgolette perché questo concetto di lavoro è al di fuori della logica dello stipendio, che viene deciso da qualcun altro, e dove siamo noi a decidere quanto guadagnare, in base all’impegno profuso nell’attività.
L’assegno più grande, è stato assegnato al tedesco Rolf Kipp, attualmente N.1 al mondo nel sistema Forever con una modesta “tredicesima” da un milione e mezzo di dollari. Non male!
La condivisione al Forever Living Global Rally
Questi eventi possono apparire esagerati, ma le multinazionali sanno bene come creare rituali collettivi per far sedimentare la cultura d’impresa, e come uomo di marketing e comunicazione, dopo oltre 20 anni di consulenze per marchi internazionali, non posso che apprezzare un’organizzazione di questo tipo e un apparato scenico di altissimo livello.
Quando sei parte di un network, ed essendo in Forever da qualche anno, posso decisamente affermare, di un ottimo network, le possibilità di crescita personale e di business sono praticamente illimitate e ogni risultato dipende unicamente dal te.
La fortuna aiuta gli audaci
Ho visto persone semplici e senza apparentemente particolari talenti, raggiungere risultati straordinari, costruire un team di successo e portarsi a casa centinaia di migliaia di euro con questa attività.
Persone che hanno avuto il desiderio e il coraggio di voler cambiare la propria vita, quella delle proprie famiglie e quella di tanti altri che hanno avuto fiducia nel sistema del network marketing, anche quando dall’esterno, altre persone con pre-concetti, e persino amici e familiari, le avevano sconsigliate e addirittura derise per aver preso parte a un network, quasi fosse uno schema piramidale illegale o una truffa.
Oggi il Network Marketing è il futuro del business, e prima comprendi il suo potere, meglio sarà per te e per la tua qualità di vita.
La fortuna aiuta gli audaci, e quando procedi sulla tua strada, hai fiducia nella tua azienda e nel tuo network, quando non ti curi del giudizio altrui, ma hai solo il desiderio di contribuire al benessere del tuo team e di chi ti sta intorno, che conseguentemente conduce anche al tuo benessere, ogni cosa viene baciata dalla Fortuna, e l’audacia diventa il motore di ogni tua azione e la forza propellente della tua fiducia in te stesso o in te stessa e nella tua visione imprenditoriale.
Se non sei già parte di Forever, considera questa grande azienda e le sue illimitate risorse, che sono a tua disposizione per farti avere successo. E scegli uno sponsor che sappia guidarti, motivarti, e aiutarti a raggiungere il benessere economico che desideri.
Ci vediamo a Sydney in Australia, al prossimo Forever Global Rally 2020.
Gian Luca è un Business & Life Coach e un Team Leader nel Network Marketing con la Forever Living. Fondatore e cofondatore di varie società e attività imprenditoriali, che operano in Italia e nel mercato internazionale, da 20+ anni aiuta persone e aziende a migliorare i propri risultati e fatturati, attraverso il Marketing online.
Vuoi lavorare con Forever Living nel Team Best Group?
Diventa Incaricato Indipendente Forever Living. Ottieni uno sconto e una provvigione dal 15 al 48% sui prodotti che utilizzi e sulla raccolta di ordini. Guadagni crescenti in base al tuo impegno.
Disclaimer: I risultati possono variare e non sono garantiti. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.